Bandiere CUB Milano

Comunicato Congresso CUB Sanità Milano e Provincia

CUB SANITÀ MILANO

La segreteria provinciale della CUB Sanità Milano e Provincia è lieta di annunciare che giovedì, 7 settembre 2023 alle ore 10, in viale Monza 140, si terrà il congresso provinciale della CUB Sanità Milano con il seguente ordine dei lavori:

Apertura del Congresso da parte della Commissione Congressuale ed elezione della presidenza;

Relazione introduttiva sul documento o i documenti di indirizzo politico;

Relazione introduttiva sul funzionamento organizzativo e le modifiche dello Statuto;

Elezione del Direttivo;

Elezione delegati al congresso nazionale.

Ogni azienda avrà diritto a 1 delegato o delegata ogni 20 iscritti, eletti dalle assemblee aziendali, con pieno diritto di voto. Le aziende con un numero di iscritti tra 11 e 19 hanno comunque diritto ad un delegato/a. Le aziende che non raggiungono il minimo di 11 iscritti possono accorparsi in assemblea per eleggere una delegata o un delegato che rappresenti la somma dei loro iscritti.

I delegati e delegate devono essere eletti dall’Assemblea Aziendale sulla base della discussione dei testi congressuali; i verbali delle assemblee aziendali devono essere inviati alla Commissione Congressuale, con indicazione dei presenti e i nominativi degli eletti, entro e non oltre il giorno 6 settembre 2023.